Come fare il sesso massaggio erotico a una donna

come fare il sesso massaggio erotico a una donna

Poi ne sai a sufficienza. Spiegagli semplicemente cosa vuoi imparare a fare, i tuoi scopi, e come farlo al meglio senza diventare un professionista.

Vedere come applicare nella pratica quello che andiamo a vedere fra poco ti farà fare di sicuro un salto di qualità. Te lo ripeto a scanso di equivoci. Quello che tu vuoi fare non è diventare un professionista del massaggio ma semplicemente imparare quel tanto che ci basta per i nostri scopi e, fidati, non è niente per cui serve una laurea una volta che qualcuno ti fa vedere come fare bene nella pratica i pochi movimenti che ci servano. E, se lo stessi pensando… fidati, non sono soldi buttati.

Se tu ti affacci al mondo dei massaggi rischi di avere fin da subito una grande confusione in testa. A dire il vero, se ti trovi confuso davanti al mondo dei massaggi non è colpa tua. E se cerchi un corso di massaggio sensuale online i primi risultati su Google ti rimandano principalmente a corsi di massaggio tantrico o Ayurvedico.

Questo non è esattamente quello che cerchiamo. Noi stiamo cercando qualcosa di prettamente pratico per i nostri scopi. E non mi fraintendere… non è che un massaggio sensuale ed eccitante non sia anche un massaggio rilassante al tempo stesso.

Il massaggio sensuale non è altro che un massaggio finalizzato a far eccitare la donna. Quindi si va ad eliminare tutto il superfluo e ci concentriamo solo su quello che serve a noi. Quindi… davvero, leggiti semplicemente questo articolo e, se vuoi implementare e migliorare quanto impari paga i servizi di un massaggiatore per farti vedere come fare dal vivo.

Questo è tutto quello che ti serve. Il primo motivo è dato dal fatto che, nonostante siano qualcosa di relativamente facile da imparare, pochi o meglio pochissimi uomini se ne curano e quindi questo ti differenzia dalla massa. Il terzo motivo è dato dal fatto che aumenta il tuo arsenale di tecniche per i preliminari.

Il fatto è questo: Prima di andare a vedere cosa fare nella pratica abbiamo bisogno di alcuni accorgimenti preliminari. Il massaggio che andiamo a vedere deve, fra le altre cose, essere un massaggio romantico. Come vedi, anche se non hai una postazione professionale un ambiente come quello della foto è piuttosto semplice da ricreare con incensi e candele profumate. Perché metterti li a stendere sul letto una pila di asciugamani da supermercato lunghi quanto tutto il suo corpo non crea esattamente una location esaltante quindi fai questo piccolo investimento.

Qui è davvero semplice quindi non mi sto troppo a perdere in chiacchiere. Trova su Youtube una musica adatta e… quindi… se ci avessi pensato….

Il tuo gruppo Rock preferito non fa al caso. So che a te piace e capisco pure che la musica per massaggi è una gran rottura ma lo scopo è farla sentire rilassata e a suo agio. Leviamoci subito il dente. Il prodotto che puoi trovare più facilmente in commercio qualsiasi erboristeria va bene è un olio di mandorla per massaggio intimo.

Detto questo… si tratta solo di una fragranza. La verità è che tu non puoi sapere quale fragranza stimolerà nella maniera ottimale la ragazza di turno quindi non stare a farne una questione di stato. Davvero, non lo è. Ora se hai fatto tutti i compiti preliminari sei pronto per andare a imparare le tecniche per farle un massaggio sexy. Partiremo da tecniche di massaggio normali e poi, in fondo a questo articolo, vediamo anche come trasformarlo in un massaggio hard ;-.

Lo Shiatsu è la tecnica più usata in Giappone ed è anche piuttosto semplice. Ho scelto questa figura perché ti mostra piuttosto bene di cosa stiamo parlando. In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi punti maggiormente in tensione con un movimento rotatorio dei pollici. Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso. Si tratta semplicemente di creare pressione con i palmi delle tue mani su una certa zona del corpo.

Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice. Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora. Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani.

Niente di davvero complicato ma se te la fai spiegare prima è meglio. Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida. Ora, come puoi intuire, per fare in maniera non professionale questi movimenti non ci vuole uno scienziato ma spiegarli in maniera esaustiva in un articolo non è semplicissimo. Se vuoi puoi cercare qualche video su Youtube ma il fatto è che di solito trovi video molto corti che ti mettono un sacco di confusione in testa.

Vedi per la maggior parte dei ragazzi tutto si riduce all'atto del sesso Ci vorrà molto più tempo per farla sentire completamente rilassata se l'ambiente non è perfetto. Gli oli sono la parte cruciale di qualsiasi massaggio sensuale, quindi scegli uno di questi sotto. Ci sono un mucchio di altri oli sul mercato, ma questi son quelli che ho provato e che funzionano bene per un massaggio sensuale.

Sentiti pure libero di provarne altri. Devi essere sicuro di avere le tue mani piene di olio e sul suo corpo prima di cominciare. Una volta che c'è abbastanza olio, dovresti cominciare con movimenti rotatori piccoli con la mano e il pollice, devi passare da lunghi giri a corti di nuovo. Devi sentire i nodi del suo corpo, queste sono le parti su cui si deve lavorare, fino a quando quell'area è morbida e non tesa.

Questo è tutto amico, 3 tecniche di massaggio sensuale che io uso prima di fare sesso e che eccitano la donna in maniera bestiale. Funziona sempre e l'orgasmo è garantito.

Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post. La somma di 3 e 3? Aggiornami via email sui nuovi commenti. Usiamo i Cookie per offrirti un'esperienza d'uso migliore.

Clicca su "Preferenze" per scoprire i cookie che utilizziamo, come controllarli e la politica di trattamento dei dati personali.

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti. Altri Articoli Che Potrebbero Piacerti: Come Affascinare Le Donne: Prima volta sul nostro sito? Lasciati dare una mano.. Iscriviti ai nostri RSS feed e alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime novità. Continua poi leggendo questa pagina e chiedendoci accesso al nostro gruppo Facebook per scambiare gratuitamente consigli ed esperienze con altri membri interessati nella crescita personale e a migliorarsi con il gentil sesso e perché no, organizzarti con loro anche per qualche uscita in loco insieme.

Grazie di aver dato un'occhiata al nostro sito! Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso , Pratico Regolarmente Leggi gli altri articoli scritti da: Gambler Data di pubblicazione: Required Aggiornami via email sui nuovi commenti.

Ho fatto il corso one on one il 22 maggio ed è stato di gran lunga meglio di come me l aspettavo. Kita è un insegnante pazzesco che mi ha aperto gli occhi e mi è stato accanto con molta pazienza e professionalità. Ora devo solo fare tanta pratica e poi probabilmente faremo un altro corso.

Punto 1 Giulio è una forza della natura e già il conoscerlo vale il prezzo del biglietto. Punto 2 lo 1on1 è molto divertenete ed istruttivo perchè ti mette di fronte ai tuoi limiti e ti spiega cosa devi fare per superarli. Vorrei scrivere una recensione sull'istruttore Kita. Ho fatto con lui 90 ore di formazione totali sia teroica che pratica in un arco di tempo che va dal Luglio ad oggi. E' stato un percorso fantastico, non privo di momenti difficili.

Il mio giudizio sull'istrutture è eccezionale. Non ho mai visto una seduttore più preparato di lui. Vi racconto solo un episodio. Eravamo a Milano, in un locale del centro, di pomeriggio. Mentre facevamo teoria si è seduta al tavolo a fianco al nostro una ragazza piuttosto carina. Kita ha cominciato a parlarci. Premetto che non avava l'aria della classica ragazza facile. Dopo un paio di minuti circa Kita era seduto al suo tavolo. Dopo meno di dieci minuti, le aveva già toccato le gambe diverse volte in maniera sensuale.

Dopo una ventina di minuti, non più di mezzo'ora l'ha baciata. Sottolineo che era di pomeriggio. In un fast food. Non di certo un'occasione in notturna in discoteca. Credo che l'aneddo parli da se. Secondo me è un istruttore completo, competente sia sulla parte teorica che quella pratica. E' inoltre un grande motivatore.

In un percorso come questo ci sono sicuramente momenti di scoraggiamento. Ma la sua competenza nell'analizzare le situazioni e trovare soluzioni hanno sempre dipanato ogni mio dubbio e portato ad alzare l'asticella sempre di più. Vi parla una persona che in passato aveva una certa dimestichezza con le donne.

Non ero un seduttore ma avevo avuto le mie esperienze. Poi un paio di episodi mi hanno messo k. Quando ho incontrato Kita la prima volta, non riuscivo a parlare per più di 30 secondi con una donna approcciata per strada. Nel nostro primo incontro, nello specifico un one to one, siamo partiti subito in quarta. Dopo aver esaminato la mia situazione ed avermi spiegato un po' di teoria la mattina, siamo andati in strada ed ho approcciato diverse ragazze.

Ricordo che per me è stata un'esperienza indimenticabile. Mi sentivo un altro. Dopo il primo incontro ho approcciato una media di tre ragazze al giorno. Mi sono fatto dare il numero da una ragazza tedesca che passeggiava per Milano di sera. Sono uscito con lei qualche giorno dopo. Ho passato una serata piacevole ed avrei potuto tranquillamente baciarla.

Ho preferito non farlo, nonostante fosse una bella donna, perchè non era il mio tipo. Ci dev'essere rimasta anche un po' male, poverina Ma torniamo al corso di formazione: Da gennaio fino ad oggi, abbiamo concordato assieme di fare un ciclo continuativo di incontri ben definiti.

Ci siamo visti quasi tutte le settimane con sessioni di 4 ore, sia di pomeriggio che in notturna. Quello che mi stupiva è che in strada, tra un approccio e l'altro, sapeva sempre darmi uno spunto sensato, e a cui non avevo pensato, su come portare avanti ulteriormente le conversazioni tenute in strada dopo gli approcci.

Più passava il tempo e più il mio bagaglio si arricchiva. Il mio modo di approcciarmi cambiava. Vorrei sottolineare che ho più di 40 anni, non sono quindi un ragazzino di primo pelo Nonostante questo sono cambiato e l'evoluzione più eclatante è avvenuta in discoteca. Fino ad un mese e mezzo fa, in discoteca, non riuscivo a tenere una conversazione per più di un minuto con una ragazza. Beh, l'ultima sera sono stato a parlare per circa due ore, se non di più con una perfetta sconosciuta che non era per niente male.

Quando sono in discoteca ormai non ho più il minimo tentennamento nell'approccio e nella conversazione. E' normale per me approcciare una ragazza e parlarci abbondantemente. Manca ancora la parte fisica. Come detto, tranne che in un episodio, mi sono limitato alla conversazione. Ma rispetto a come ero partito è tantissimo. Ci sarebbero altre mille cose che potrei scrivere.

Anche sulla parte Social mi ha aiutato tantissimo. Mi ha dato un sacco di spunti interessanti. Proprio la scorsa settimana sono uscito con una donna approcciata su un social network. L'avevo fatto altre volte autonomamente concludendo con il sesso. E' stata la prima volta che una donna mi ha detto LEI che voleva baciarmi. Questo subito dopo esserci lasciati alla fine del primo appuntamento. Mi ha inoltre pregato più volte di rivederci e andare oltre.

Una donna piuttosto piacente. Beh, mettermi nella condizione di essere corteggiato è un'esperienza unica. Che consiglio davvero a chiunque. Essere io il premio è un'esperienza che non mi capitava da più di dieci anni, forse quindici. E questa, è la pura seppur dura verità. Come scritto, ho terminato l'ultima sessione qualche giorno fa perchè sto cambiando città. Ma, dopo quest'esperienza, ho già prenotato una sessione di 40 ore ed un residenziale per quest'estate.

Se sono arrivato fin qui e posso andare oltre. In definitiva consiglio fortemente Kita a chiunque volesse migliorare nell'ambito della seduzione e a chi avesse bisgno di "sbloccarsi". Non è facile, almeno non lo è stato per me. Costa fatica e ci vuole molta determinazione e forza di volontà. E se lavorerete con Kita posso garantirvi che il successo alla fine è assicurato.

È solo questione di tempo. Per quanto mi riguarda è diventato un amico, non solo un istruttore. Il corso ha il suo costo ma vi assicuro che ne vale la pena.

Prova ne è che ho già prenotato come già detto, ulteriori 40 ore di sessioni più il residenziale. Era da tempo che cercavo un prodotto davvero valido nel campo della seduzione. Stufo di vivere la mia vita limitata da inutili pensieri, mi sono dato da fare per trovarlo.

All'inizio ero scettico, ma piano piano dalla chiacchierata al telefono con Giulio, uno degli istruttori -sei un grande, grazie!

L'ebook, come il libro, è un concetrato di preziosi consigli per crescere prima di tutto come persona. Fin dalle prime pagine sono stato invaso da un'ondata di positività che non sentitvo da molti anni. Ho voglia di fare. Di diventare un vero uomo. Voglio essere anche motivo di miglioramento per chi è insicuro, essere quella ventata d'aria per chi come me non si è mai mosso per paure inutili. Questo ha fatto a me PUA Training al momento. Questo ha fatto a me la sola lettura dell'ebook e i suoi pratici consigli ed esercizi da seguire.

Nota positiva anche per come è scritto l'ebook.

. EROTICO GRATIS FILM D AMORE CON SCENE DI PASSIONE

: Come fare il sesso massaggio erotico a una donna

Come fare il sesso massaggio erotico a una donna 612
Come fare il sesso massaggio erotico a una donna 849
Come fare il sesso massaggio erotico a una donna 795
GIOCHI DI LESBO CHATTANDO 117
Video sesso erotici incontri di sesso gratuito Giochi di sess0 dating online italia
31 mar Come riscaldare il partner con un massaggio preliminare coinvolgente e in grado di stimolare il desiderio sessuale è innanzitutto l'energia. 2 feb Come fare sesso con la moglie porno massaggio tantra acciacchi della donna. non solo quelli in realtà visto che il ragazzo è stato assoldato. 7 gen Donne con voglia di scopare annunci massaggi erotici roma COME FARE ENTRO LE ORE 20, Se decidi di continuare la navigazione.

Eros erotico trucchi per il sesso

Donne che si fanno l amore in macchina significato di meretrice

Inserisci semplicemente la tua email principale qui sotto e premi il tasto verde e riceverei immediatamente sulla tua mail 4 tecniche per far godere una donna. Vi parla una persona che in passato aveva una certa dimestichezza con le donne. Trova su Youtube una musica adatta e… quindi… se idee erotiche porno massaggi video avessi pensato…. Ciao a tutti, Puatraining Italia è un agenzia di crescita personale in un area che riguarda il sesso opposto. Continua poi leggendo questa pagina e chiedendoci accesso al nostro gruppo Facebook per scambiare gratuitamente consigli ed esperienze con altri membri interessati nella crescita personale e a migliorarsi con il gentil sesso e perché no, organizzarti con loro anche per qualche uscita in loco insieme. Prima di andare a vedere cosa fare nella pratica abbiamo bisogno di alcuni accorgimenti preliminari. Adriano Di Stefano T