Classifica film erotici top ten film erotici

classifica film erotici top ten film erotici

Forse anche grazie a questo scalpore mediatico e alla sua genesi travagliata, Ultimo tango a Parigi è tuttora al secondo posto fra i film più visti di tutti i tempi nel nostro paese e considerato un vero e proprio cult. Ambientato in una Parigi romantica e malinconica, il film narra dell' incontro fatale tra due perfetti sconosciuti in un grande appartamento sfitto che diventa pied-à-terre per i loro incontri carnali.

Senza sapere mai niente l'uno dell'altra, neanche i propri nomi, Paul un affascinante Marlon Brando , quarantacinquenne americano da poco rimasto vedovo, e Jeanne Maria Schneider , giovane ragazza della borghesia francese, scivoleranno in un vortice di passione istintivo e selvaggio che si trasformerà ben presto in un gioco pericoloso. Secretary si potrebbe definire come il predecessore di " 50 sfumature di grigio ": I protagonisti sono infatti due personaggi un po' stravaganti: Lee Maggie Gyllenhaal , giovane problematica alla ricerca di riscatto sociale, inizia a lavorare come segretaria per un giovane avvocato, Edward Grey vi ricorda qualcosa questo cognome?!

Il loro rapporto si trasforma ben presto una relazione intensa e morbosa basata su dominazione e sottomissione , che porterà i due a sperimentare nuove pratiche per dare sfogo alle proprie fantasie sessuali. Il film è ambientato nella Parigi degli anni '30, dove la protagonista Maria de Medeiros incontra per la prima volta Henry Miller interpretato da Fred Ward rimanendo subito affascinata dal carisma e dalla genialità dello scrittore.

La relazione avrà importanti ripercussioni sulla vita sentimentale di Anais e sulla sua maturazione come scrittrice. Nel suo penultimo film, il maestro del cinema francese François Truffaut racconta una storia di " amour fou " in cui la passione violenta e la forza dei sentimenti irrompono nelle vite, fino a quel momento ordinarie, dei due protagonisti, con conseguenze tragiche. Dopo essersi incontrati, amati follemente e poi separati in modo violento, Bernard Gérard Depardieu e Mathilde Fanny Ardant , all'epoca compagna del regista , ora sposati con altre persone, si ritrovano vicini di casa.

Dopo lo shock iniziale, i due vengono nuovamente travolti dalla bruciante passione che da sempre li lega, in un eterno gioco di attrazione fatale e rifiuto. La relazione clandestina , tra drammi quotidiani e sensi di colpa, porterà scompiglio nelle vite dei protagonisti e delle loro famiglie con risvolti drammatici.

Come dimenticare la scena dello strip tease di Kim Basinger sulle note di "You can leave your hat on" di Joe Cocker? Ma come tutte le grandi passioni vissute al di là di ogni regola, è destinata a bruciare come una fiamma. Tratto dall'omonimo e parzialmente autobiografico romanzo di Marguerite Dumas , L'amante racconta in modo molto intimo la relazione clandestina tra una quindicenne di origini francesi e un facoltoso uomo d'affari cinese che ha il doppio dei suoi anni.

Sullo sfondo, l'Indocina degli anni trenta. L'attrazione sessuale tra la ragazza, interessata a sperimentare, e il cinese, tacitamente ma profondamente innamorato di lei, si trasforma in un legame impossibile, che lascia spazio alla passione assoluta , tra erotismo e sentimenti nascosti. Un film sicuramente intenso , ad alta carica erotica con una sorprendente nota agrodolce nel finale.

Remake di una pellicola hollywodiana del , tratta dal libro omonimo, Il postino suona sempre due volte è un thriller erotico con sfumature noir che vede protagonisti due attori eccezionali, Jack Nicholson e Jessica Lange , nei panni di una coppia di amanti clandestini.

Lee Holloway Maggie Gyllenhaal , una ragazza strana con qualche deficit nel relazionarsi con gli altri, trova lavoro come segretaria nello studio di un avvocato, E. Dopo continui flirt i due sviluppano un relazione sadomasochistica , nella quale Lee fa tutto quello che Edward le dice, ed è molto contenta di farlo.

Presto la relazione sessuale diventa qualcosa di più: Lee si innamora e dopo una serie di eventi anche Edward ammette il suo amore per lei Henry Miller e Anaïs Nin.

La sua vita cambierà quando incontrerà lo scrittore Henry Miller, impegnato nella stesura del suo celebre libro "Tropico del Cancro", e sua moglie June, donna bellissima e bisessuale, impersonata da una giovane e conturbante Uma Thurman.

Anaïs affascina Henry e la moglie e instaura una relazione atipica con entrambi. Una pellicola adatta ai fan delle letteratura e dei ménage à trois. Il sesso secondo lei Lie with me racconta la storia di Leila, ragazza disinibita che non ha problemi ad avere relazioni di una sola notte. Non cerca una relazione stabile , anzi, le piace sperimentare e andare a letto con persone diverse ogni volta.

Leila scopre un modo differente di fare l'amore , più emotivo e coinvolgente. Famoso per il celebre gioco di gambe di Sharon Stone, Basic Instinct si apre con un omicidio misterioso, quello di una celebre rockstar.

A indagare Nick Curran, interpretato da Michael Douglas, che ritiene che la responsabile dell'omicidio sia la seducente scrittrice Catherine, Sharon Stone appunto. Altre le scene erotiche oltre a quella famosissima ambientata della stanza degli interrogatori, in cui Sharon Stone incrocia le gambe senza portare biancheria intima ; Catherine, infatti, ha diverse relazioni durante il film: Un grande classico che vale la pena riscoprire. Perché parla di persone che trovano eccitanti gli incidenti in macchina.

I protagonisti sono infatti spinti dalla sensazione di pericolo e, molti di loro, hanno avuto brutti incidenti automobilistici. Questo film erotico, sebbene abbastanza inusuale, ci regala scene particolarmente intense ed è sicuramente una pellicola che vi farà anche riflettere.

Non vi sveliamo altro, ma sappiate che le due avranno un incontro abbastanza ravvicinato e appassionato. Jay, un musicista fallito che ha lasciato moglie e figli, incontra Claire, un'attrice non professionista. Nell'intimità Intimacy ci regala scene molto realistiche, e un focus interessante sul senso di possesso degli uomini.

L'Amante è un film molto intimo, che porta al cinema il romanzo semi-autobiografico di Marguerite Duras. La pellicola segue la relazione sessuale, e sentimentale, di un ricco uomo cinese e di una ragazzina di origini francesi che abita a Saigon.

Un film intenso da diversi punti di vista, e soprattutto pieno di scene molto erotiche , che vi lascerà sospesi tra sorrisi, lacrimucce e adrenalina. All'inizio Luisa rifiuta le avances dei ragazzi, ma una volta scoperto che suo marito la tradisce, deciderà di lasciarsi andare e acconsentirà a fare un viaggio insieme a loro, in cui i ragazzi matureranno dal punto di vista sessuale. Molte le scene di sesso , a due o a tre, che rappresentano una parte molto rilevante nella pellicola. Elizabeth Kim Basinger incontra per caso John e subito scatta la scintilla.

Lui Mickey Rourke lavora a Wall Street, lei è una divorzata che possiede una galleria.

Beneath the Valley of the Ultra-Vixens · Scheda | Articoli | Foto · Black Snake Moan Call of the Klondike · Scheda | Articoli | Foto · Canino - Kynodontas. 9 feb Non solo 50 Sfumature: scopri la nostra top 20 dei film erotici e piccanti più belli di tutti i tempi. Scandalose, emozionanti, coinvolgenti: le migliori pellicole erotiche dirette dai grandi maestri del cinema. Una selezione tutta da amare.

VIDEO SSSO PARHIP

GIOCHI SESSUALI CON CIBO MASSAGGIATRICE HARD

La sua vita cambierà quando incontrerà lo scrittore Henry Miller, impegnato nella stesura del suo celebre libro "Tropico del Cancro", e sua moglie June, donna bellissima e bisessuale, impersonata da una giovane e conturbante Uma Thurman. Yee, con una falsa identità. Nel suo penultimo film, il maestro del cinema francese François Truffaut racconta una storia di " amour fou " in cui la passione violenta e la forza dei sentimenti irrompono nelle vite, fino a quel momento ordinarie, dei due protagonisti, con conseguenze tragiche. Non cerca una relazione stabileanzi, le piace sperimentare e andare a letto con persone diverse ogni volta. Forse anche grazie a questo scalpore mediatico e alla sua genesi travagliata, Ultimo tango a Parigi è tuttora al secondo posto fra i film più visti di tutti i tempi nel nostro paese e considerato un vero e proprio cult. Erotiche film piu erotico